Vai al contenuto

Messaggi consigliati

chrisdaloa
Inserito:

Ciao a tutti,

Ho un problema con un motore Hisense trial split codice 3AMW58U4SZD1

Con tre split new comfort 

Anno 2017

Da un giorno all'altro non parte più.

La scheda principale mostra il led rosso acceso fisso e nessuna info sul display a segmenti che non si accende in nessun caso.

La scheda inverter ha il led rosso che lampeggia 6 volte con pausa tra una serie e l'altra.

Ho già provata lasciarlo senza corrente ma niente.

La 220v arriva ad entrambe le schede

La scheda inverter fa girare 6,25v

Il compressore non sembra essere in corto.

La ventola manualmente gira libera.

Gli split si accendono e sparano aria.

Premendo sleep molte volte di seguito compare il numero 36.

Ho qualche tentativo da fare prima che mi vengano a cambiare scheda?

Personalmente mi sembra solo in blocco per qualche motivo ma non saprei cos'altro guardare.

Allego le foto delle schede.

Grazie anticipo a chi vorrà darmi un consiglio.

Buona serata.

 

 

IMG_20260623_064727157.jpg

IMG_20260623_064739305.jpg

IMG_20260623_072853950.jpg

Alessio Menditto
Inserita:

L'errore E36 sui climatizzatori Hisense indica solitamente un malfunzionamento del sensore di temperatura dell'unità esterna (termistore) o un problema di cablaggio ad esso collegato. 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...