chrisdaloa Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ciao a tutti, Ho un problema con un motore Hisense trial split codice 3AMW58U4SZD1 Con tre split new comfort Anno 2017 Da un giorno all'altro non parte più. La scheda principale mostra il led rosso acceso fisso e nessuna info sul display a segmenti che non si accende in nessun caso. La scheda inverter ha il led rosso che lampeggia 6 volte con pausa tra una serie e l'altra. Ho già provata lasciarlo senza corrente ma niente. La 220v arriva ad entrambe le schede La scheda inverter fa girare 6,25v Il compressore non sembra essere in corto. La ventola manualmente gira libera. Gli split si accendono e sparano aria. Premendo sleep molte volte di seguito compare il numero 36. Ho qualche tentativo da fare prima che mi vengano a cambiare scheda? Personalmente mi sembra solo in blocco per qualche motivo ma non saprei cos'altro guardare. Allego le foto delle schede. Grazie anticipo a chi vorrà darmi un consiglio. Buona serata.
Alessio Menditto Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa L'errore E36 sui climatizzatori Hisense indica solitamente un malfunzionamento del sensore di temperatura dell'unità esterna (termistore) o un problema di cablaggio ad esso collegato.
chrisdaloa Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Il codice errore 36 sullo split lo avevo cercato e sembra essere "mancato collegamento" con motore. Ad ogni modo dovrei capire quali sono i sensori di temperatura sulla scheda per testarli
Messaggi consigliati