Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho acquistato una casa in cui è stato installato un pistone oleodinamico faac 590.1 comandato dalla scheda 590MP per automatizzare la basculante del garage. Ho dovuto scollegare l’alimentazione (perché l’impianto era fatto con i piedi) per mettere il tutto sotto quadro ma qualcosa non torna….alla scheda arrivano tre fili due dei quali portano l’alimentazione(colori ovviamente sbagliati), il terzo di colore azzurro é collegato alla terra che va dall’attuatore sulla basculante. Purtroppo non riesco a capire dove va questo cavo azzurro, sparisce in un corrugato con cavi bloccati e non so ricostruire la provenienza. Alla scheda é altresì collegato un micro con chiave per l’apertura manuale da esterno.

Quando ho dato nuovamente alimentazione alla centralina la

basculante si apre sia da interno che da esterno ma ho perso l’apertura da telecomando. Ho tre domande:

1. mi inquieta non poco il fatto che il pistone sia senza terra (scheda-pistone é un 4 poli)

2. quale potrebbe essere il collegamento di quel filo blu collegato al cavo di terra?

3. come posso fare per ripristinare il telecomando?

Grazie

IMG_3358.thumb.jpeg.ff89a02b9ad00408c8f8c7074da9a372.jpegIMG_3359.thumb.jpeg.156649e045a5762c36925175e3a534ae.jpegIMG_3360.thumb.jpeg.948ca4b8e46aa59208812ce227bb0ae8.jpeg

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...