Rey Revilla Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa ho montato questo posto interno con il suo configuratore 3 come tutti gli altri, funziona tutto, tranne che se chiamo dal posto esterno non suona il posto interno, idee? i posti interni sono tutti collegati a un derivatore di piano 346841 ognuno con i propri configuratori
Maurizio Colombi Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se configurato esattamente e se fatto apprendere dal sistema non dovrebbe dare problemi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora