michelemagnesa Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ciao a tutti, mi ha chiamato un cliente che ha un problema su una TV Sony KDL - 46HX855 che praticamente quando l'accende si vede bene poi dopo 4-5 minuti l'immagine perde di nitidezza, ma non per un problema di antenna ma sembra un problema hardware. Poi se la spegni e riaccendi si riprende e dopo 4-5 minuti e di nuovo sfocata. Cosa potrebbe essere e cosa posso controllare sulla scheda e internamente? appena accesa dopo 4-5 minuti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa non è sfocata ,è il pannello che difetta sulla linea del verticale.Per recuperarlo ancora per qualche tempo devi isolare i segnali CKV sul lato che genera il difetto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora