alpha45 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Salve, qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema o che mi sappia indicare un tecnico affidabile e onesto? L'installatore non è più reperibile ed è stato installato nel 2023. Lunedi 22/06/26 nei miei paraggi (Monza) ci sono stati nel pomeriggio varie e successive interruzioni di corrente generali. Questo ha causato l'arresto del condizionatore che on ha più funzionato anche lasciandolo spento tutta la notte. Mi potete indicare quale parte elettronica può essere interessata? Il fatto è che la maggior parte delle persone che ho contattato su quella marca non lavorano e l'unico centro disponibile mi ha dato la disponibilità pe la fine di luglio, a voi la conclusione. Ringrazio per ogni dritta 🥵 PS. mod. AR07TXCAAWRNX2 pensavo fosse una marca affidabile, ma evidentemente mi sbagliavo. Modificato: 2 ore fa da alpha45
giorgio17 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Prova a staccare alimentazione elettrica per qualche ora.Difficile aiutarti .
alpha45 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Gia provato tutta notte, ma non è servito..
Messaggi consigliati