zeratul75 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa ciao a tutti. ho un dual kirigamine dal 2013. manutenzione direi regolare, oltre ai normali filtri di tanto in tanto smonto la scocca e "lavo" la batteria e ventola. sembra tutto pulito a vista e funziona regolarmente bene, raffredda come il primo giorno. veniamo alla domanda: ho cominciato a trovare delle macchie color simil ruggine, principalmente sulle alette, che sono quelle che si prendono l'aria per prime. niente di grave, è poca roba, si pulisce subito anche con semplice dito essendo poi la plastica lucida, ma poi piano piano tendono a ricomparire. vorrei capire se si tratta di semplice sporco che magari cola dalla batteria quando fa condensa o qualcosa di peggio, visto che il colore mi chiama alla mente l'olio della macchina :):) vi allego una foto, grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora