pitrinu89 Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa (modificato) Ciao a tutti, mi scuso se non ho trovato tra le varie discussioni qualcosa che fosse inerente al mio problema. Ho acquistato una casa con ELVOX 7548, pigiando il tasto video e l'apriporta funziona correttamente. Nel momento in cui io pigio il pulsante esterno, non mi attiva alcuna chiamata. Oltretutto durante la condivisione video nel display la cornetta emette un suono tipo effetto lorenz, che smette una volta posizionata la cornetta al suo posto. Cosa potrebbe essere il problema e cosa potrei verificare? grazie in anticipo a chi mi risponderà Modificato: 9 ore fa da pitrinu89
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao pitrinu89, 7 ore fa, pitrinu89 ha scritto: Ho acquistato una casa con ELVOX 7548, https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401340D0_00_7548.115003.pdf https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401725A0_00_FIA_7549-7548_P459.95538.pdf Stiamo parlando di una casa singola con questo solo apparecchio, giusto? Oppure si tratta di un impianto condominiale? 8 ore fa, pitrinu89 ha scritto: Nel momento in cui io pigio il pulsante esterno, non mi attiva alcuna chiamata. Sei sicuro che l'apparecchio 7548 sia configurato correttamente con il posto esterno? Prova a riprogrammarlo seguendo le istruzioni nei manuali sopra 8 ore fa, pitrinu89 ha scritto: Oltretutto durante la condivisione video nel display la cornetta emette un suono tipo effetto lorenz, Forse volevi dire un fischio, tipo "effetto Larsen"? Casomai saranno da regolare i volumi nel posto esterno, dicci che articolo preciso è, oppure meglio ancora faccelo vedere fronte e retro
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora