Vai al contenuto

Messaggi consigliati

pitrinu89
Inserito: (modificato)

Ciao a tutti, mi scuso se non ho trovato tra le varie discussioni qualcosa che fosse inerente al mio problema. Ho acquistato una casa con ELVOX 7548, pigiando il tasto video e l'apriporta funziona correttamente. Nel momento in cui io pigio il pulsante esterno, non mi attiva alcuna chiamata.

Oltretutto durante la condivisione video nel display la cornetta emette un suono tipo effetto lorenz, che smette una volta posizionata la cornetta al suo posto.

 

Cosa potrebbe essere il problema e cosa potrei verificare? grazie in anticipo a chi mi risponderà 

Modificato: da pitrinu89
Inserita:

Ciao pitrinu89,

7 ore fa, pitrinu89 ha scritto:

Ho acquistato una casa con ELVOX 7548,

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401340D0_00_7548.115003.pdf

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401725A0_00_FIA_7549-7548_P459.95538.pdf

 

Stiamo parlando di una casa singola con questo solo apparecchio, giusto?  Oppure si tratta di un impianto condominiale?

 

8 ore fa, pitrinu89 ha scritto:

Nel momento in cui io pigio il pulsante esterno, non mi attiva alcuna chiamata.

Sei sicuro che l'apparecchio 7548 sia configurato correttamente con il posto esterno?

Prova a riprogrammarlo seguendo le istruzioni nei manuali sopra

 

8 ore fa, pitrinu89 ha scritto:

Oltretutto durante la condivisione video nel display la cornetta emette un suono tipo effetto lorenz,

Forse volevi dire un fischio, tipo "effetto Larsen"?

Casomai saranno da regolare i volumi nel posto esterno, dicci che articolo preciso è, oppure meglio ancora faccelo vedere fronte e retro

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...