pitrinu89 Inserito: domenica alle 11:12 Segnala Inserito: domenica alle 11:12 (modificato) Ciao a tutti, mi scuso se non ho trovato tra le varie discussioni qualcosa che fosse inerente al mio problema. Ho acquistato una casa con ELVOX 7548, pigiando il tasto video e l'apriporta funziona correttamente. Nel momento in cui io pigio il pulsante esterno, non mi attiva alcuna chiamata. Oltretutto durante la condivisione video nel display la cornetta emette un suono tipo effetto lorenz, che smette una volta posizionata la cornetta al suo posto. Cosa potrebbe essere il problema e cosa potrei verificare? grazie in anticipo a chi mi risponderà Modificato: domenica alle 11:14 da pitrinu89
ROBY 73 Inserita: domenica alle 19:43 Segnala Inserita: domenica alle 19:43 Ciao pitrinu89, 7 ore fa, pitrinu89 ha scritto: Ho acquistato una casa con ELVOX 7548, https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401340D0_00_7548.115003.pdf https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401725A0_00_FIA_7549-7548_P459.95538.pdf Stiamo parlando di una casa singola con questo solo apparecchio, giusto? Oppure si tratta di un impianto condominiale? 8 ore fa, pitrinu89 ha scritto: Nel momento in cui io pigio il pulsante esterno, non mi attiva alcuna chiamata. Sei sicuro che l'apparecchio 7548 sia configurato correttamente con il posto esterno? Prova a riprogrammarlo seguendo le istruzioni nei manuali sopra 8 ore fa, pitrinu89 ha scritto: Oltretutto durante la condivisione video nel display la cornetta emette un suono tipo effetto lorenz, Forse volevi dire un fischio, tipo "effetto Larsen"? Casomai saranno da regolare i volumi nel posto esterno, dicci che articolo preciso è, oppure meglio ancora faccelo vedere fronte e retro
pitrinu89 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Buonasera Roby, grazie per avermi risposto è casa singola, hai ragione effetto Larsen . non sono sicuro che sia stato configurato correttamente, motivo per cui domani faccio una prova e vi darò un riscontro.. sperando di risolvere
pitrinu89 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ah un altra domanda, a sinistra è il cavo per ampliare la pulsantiera ma i due fili a destra li ho trovati staccati ma non trovo alcuno schema in merito. Grazie sempre e mi scuso se sono discussioni già intraprese, ma non ho trovato nulla
Messaggi consigliati