Vai al contenuto

Messaggi consigliati

mircomirco77
Inserito: (modificato)

Buongiorno.  Ho la necessità di collegare una suoneria supplementare a questo "datato" videocitofono 5f + coax. Ho pensato di mettere una sirena bitonale 6-24v per allarme ascensore. Mi aiutate dove collegarla oltre a CA?

20260628_172546.jpg

20260613_131154.jpg

Screenshot_20260628_190838_Chrome.jpg

Modificato: da mircomirco77
Aggiunta alla descrizione
Roberto Garoscio
Inserita:

R1 o 6, attento però che la tensione di chiamata è modulata a 28Vdc, e la sirena deve avere un basso assorbimento.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...