mircomirco77 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa (modificato) Buongiorno. Ho la necessità di collegare una suoneria supplementare a questo "datato" videocitofono 5f + coax. Ho pensato di mettere una sirena bitonale 6-24v per allarme ascensore. Mi aiutate dove collegarla oltre a CA? Modificato: 4 ore fa da mircomirco77 Aggiunta alla descrizione
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa R1 o 6, attento però che la tensione di chiamata è modulata a 28Vdc, e la sirena deve avere un basso assorbimento.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora