cosmoss Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno a tutti, ho da un anno questa asciugatrice Electrolux EW9H287DY e a sempre funzionato in tutto ma ad un tratto non ha funzionato più il controllo remoto in pratica sull'app non ricevo e non visualizzo più notifiche e l'andamento dei programmi anzi se programmo misti xl sull'app vedo un'altro programma con altri tempi, in pratica non funziona. Ho provato a rimuovere il dispositivo, cancellare l'account, hotspot, reset del modem/router, frequenze del wifi 2.4, android e ios ma nulla, però una cosa molto importante nella procedura per connettere un dispositivo con l'asciugatrice avviene con successo "Connessa". Sapete se esiste un reset del wifi o altri tipi di reset? io al momento ho staccato la presa dell'asciugatrice per oltre un giorno ma non ho risolto. Grazie a chi mi aiuterà.
michpao Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Sentire assistenza ufficiale mentre é in garanzia.
cosmoss Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Una cosa che ho dimenticato di di dire e' che ho sentito l'assistenza ma non sono riusciti a risolvere il problema con il tecnico e quindi dato che l'asciugatrice è stata acquistata su amazon mi hanno chiesto se volessi fare il reso, ho rifiutato dato che funziona bene e che con gli stessi soldi ora comprerei un modello minore.
Nik-nak Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, cosmoss ha scritto: Sapete se esiste un reset del wifi o altri tipi di reset? Gemini riporta: Ecco i passaggi nell'ordine corretto per risolvere il problema e rimetterla in linea: 1. Il Reset del Wi-Fi sull'asciugatrice (Fondamentale) Spesso l'asciugatrice rimane "agganciata" a una sessione precedente e rifiuta nuove connessioni. Bisogna resettare la scheda di rete: Accendi l'asciugatrice. Tieni premuto il tasto di connessione (o la combinazione dei tasti Tempo Manager e Partenza Ritardata, a seconda della variante del pannello) per circa 10 secondi. Sentirai un secondo segnale acustico e sul display potrebbero apparire dei trattini (- - - -). Questo significa che il Wi-Fi dell'elettrodomestico è stato resettato e resettato in modalità accoppiamento. 2. Occhio alla frequenza del Router (2.4 GHz) Le asciugatrici Electrolux comunicano solo sulla frequenza a 2.4 GHz. Se il tuo modem/router unifica le frequenze 2.4 GHz e 5 GHz sotto lo stesso nome (SSID unico), l'asciugatrice potrebbe andare in confusione e disconnettersi. Cosa fare: Se ti è possibile, entra nelle impostazioni del router e separa temporaneamente le bande, oppure assicurati che lo smartphone con cui fai la configurazione sia agganciato alla frequenza 2.4 GHz. 3. Svuota la cache o reinstalla l'App A volte il problema risiede nell'applicazione stessa (Electrolux App) che mantiene in memoria dati corrotti. Elimina l'asciugatrice dall'applicazione (se ancora presente). Disinstalla l'app dallo smartphone, reinstallala e做 il login. Assicurati di aver concesso all'app i permessi di localizzazione (GPS) e Bluetooth (fondamentali durante la prima associazione).
Messaggi consigliati