andrea968 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao, volevo sapere come posso modificare il programma di questo pannello, in quanto non ne ho mai usati. Saluti Andrea
drn5 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Mamma mia... stiamo parlando di preistoria....🤪 Di sicuro ti serve il sw di allora che funzionava su Windows XP e il progetto originale presente sul pannello che vuoi modificare. Se invece vuoi usare il pannello per un nuovo progetto io lascerei perdere perchè il pannello ha i suoi limiti (solo Mpi, risoluzione bassissima) rispetto a quello che c'è sul mercato adesso.
mc1988 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ti serve anche il cavo di programmazione, che se non ce l'hai probabilmente è un ostacolo perfino maggiore rispetto al software stesso di programmazione. Ciao mc1988
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Magari ricordo male, ma forse si poteva usare un cavo seriale sfruttando la comunicazione su porta RS232... però stò andando indietro in ricordi di almeno 25/30 anni....
Messaggi consigliati