plozio Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Devo sostituire il Relè di sovraccarico termico per una pompa monofase Ebara 1 HP assorbimento 5,6 A, vorrei montare un Relè di sovraccarico termico Schneider trifase adattandolo alla monofase, quello che vorrei sapere se montare un termico con protezione 4-6 A oppure 5,6-8 A. Grazie
drn5 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 35 minuti fa, plozio ha scritto: vorrei montare un Relè di sovraccarico termico Schneider trifase Perchè? è solo una motivazione economica? Comunque monta il primo, quello da 4 a 6 A.
mc1988 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 7 minuti fa, drn5 ha scritto: Comunque monta il primo, quello da 4 a 6 A. Sono d'accordo, il secondo comunque non sarebbe propriamente sbagliato.
plozio Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 57 minuti fa, drn5 ha scritto: Perchè? è solo una motivazione economica? Comunque monta il primo, quello da 4 a 6 A. Perchè ho un cottattore trifase ponticellato sempre della Schneider. Grazie
plozio Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 2 ore fa, drn5 ha scritto: Perchè? è solo una motivazione economica? Comunque monta il primo, quello da 4 a 6 A. Ancora un consiglio lo regolo su 5,6 2 ore fa, mc1988 ha scritto: Sono d'accordo, il secondo comunque non sarebbe propriamente sbagliato. Ancora un consiglio lo regolo su 5,6
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa e immagino che la sola fase sia già in entra-esci-entra-esci-entra-esci sui 3 contatti del contattore/relè.
mc1988 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Più probabilmente la fase è collegata in entra-esci-entra-esci su due contatti (ad es. fase entrante R1 - R2 in cc con S1 - S2 fase uscente) ed il neutro è collegato sul terzo contatto (T1 - T2). Modificato: 1 ora fa da mc1988
plozio Inserita: 56 minuti fa Autore Segnala Inserita: 56 minuti fa 20 minuti fa, mc1988 ha scritto: Più probabilmente la fase è collegata in entra-esci-entra-esci su due contatti (ad es. fase entrante R1 - R2 in cc con S1 - S2 fase uscente) ed il neutro è collegato sul terzo contatto (T1 - T2). Si è collegato cosi. Grazie
Messaggi consigliati