Ciccio 27 Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Sono prove a vuoto senza detersivo? Senza brillantante dovrebbe smettere.
sedano132 Inserita: 52 minuti fa Autore Segnala Inserita: 52 minuti fa 9 ore fa, sedano132 ha scritto: Purtroppo non credo. Ieri ho fatto altri 2 lavaggi e ho trovato ancora un pò di schiuma. Allego una foto. Adesso faccio un altro lavaggio ma non sò cosa altro provare. Stavo valutando di sostiutire la vaschetta del brillantante che si trova su ebay a 20€, l'addolcitore a 50 oppure mi tocca chiamare l'assistenza. Altro lavaggio fatto e di nuovo la vasca piena di schiuma. Zero detersivo per cui direi l'unico iniziato sia il brillantante. Ho ordinato una vaschetta usata. Provo a sostituirla e vedo...
sedano132 Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa 8 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Sono prove a vuoto senza detersivo? Senza brillantante dovrebbe smettere. Si senza detersivo. Solo che il brillantante ho messo il selettore al minimo ma nel serbatoio potrebbe essercene. E poi quella spia sempre accesa non è un buon segno. Sostituisco la vacchetta per il momento.
Messaggi consigliati