Jerod Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa Salve, ho visto che di recente si è posto un problema: il cancello ad un anta non chiude più. I lampeggianti funzionano sia in apertura che in chiusura. Ho notato che se sblocco il cancello sulla base del motore tutto riprende a funzionare regolarmente, pertanto rimetto il blocco dell'anta sul motore e va avanti per alcuni giorni, poi il problema si ripresenta, staccando l'anta dal motore il circuito torna normale. Grazie degli eventuali consigli. Condensatore già sostituito e fotocellule funzionanti. Potrebbe essere il relè di spunto?
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Jerod, 12 ore fa, Jerod ha scritto: Il cancello ogni tanto resta bloccato in chiusura ho visto che di recente si è posto un problema: il cancello ad un anta non chiude più. Ok, ma c'è una contraddizione in termini però! Quindi il cancello rimane fermo e chiuso come dal titolo, oppure non si chiude più? 12 ore fa, Jerod ha scritto: .........pertanto rimetto il blocco dell'anta sul motore e va avanti per alcuni giorni, poi il problema si ripresenta, staccando l'anta dal motore il circuito torna normale. E quindi? Si può sapere se hai "combinato" qualcosa di "buono" da un paio d'anni a questa parte? Hai provato a fare quello che ti suggerii a suo tempo? Non ti sei più fatto sentire, perché?
Messaggi consigliati