cotony Inserito: 8 luglio Segnala Inserito: 8 luglio Buongiorno, ho un ronzatore datato che oramai è esausto e vorrei sostituirlo. Non individuo nessuna marca per poterlo eventuale identificare meglio. Lui funziona sia dalla pulsantiera della palazzina e sia dalla porta esterna dell'appartamento, nella morsettiera del ronzatore, nei 2 esterni individuo il simbolo del campanello dove uno è diritto e l'altro è capovolto. Funzionamento 12V. Potreste consigliarmi per un ronzatore compatibile da poterlo sostituire?. Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 8 luglio Segnala Inserita: 8 luglio Magari se posti alcune foto, con tanto di fili colegati, qualcuno lo riconosce: dalla descrizione potrebbe essere qualsiasi suoneria. E se per datato magari riesci a indicare anche un anno di installazione, ovvero età del fabbricato, è ancora meglio.
Maurizio Colombi Inserita: 8 luglio Segnala Inserita: 8 luglio Una volta si usavano delle suonerie con due toni di chiamata, uno per il portone ed uno per la porta sulle scale. Uno un ronzatore e l'altro una suoneria, per qiuesto 1 ora fa, cotony ha scritto: uno è diritto e l'altro è capovolto L'altro filo è, ovviamente, il comune.
Marco Fornaciari Inserita: 8 luglio Segnala Inserita: 8 luglio Vero, saranno 50 anni che non ne vedo/tocco uno.
cotony Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa scusate il ritardo, allora ho fatto 2 foto del ronzatore davanti e dietro che allego, vorrei sostituirlo grazie per il vostro aiuto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora