Fabio Petrucci Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno, chiedo info in merito al citofono in oggetto che, premetto, non ho possibilità di verificare. La mia domanda è: alla pressione del pulsante da posto esterno che tensione arriva ai morsetti CA e 6 predisposti alla chiamata anche se elettronica? Grazie
Fabio Petrucci Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 3 hours ago, Roberto Garoscio said: 21Vdc quindi se volessi aggiungere un carico che supporta quella tensione (tipo suoneria esterna) potrebbe funzionare?
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Puoi aggiungere un altoparlante con 45Ohm di impedenza oppure un’interfaccia di inoltro chiamata per sistemi 4+n elettronici Urmet 788/22
Fabio Petrucci Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 22 minutes ago, Roberto Garoscio said: Puoi aggiungere un altoparlante con 45Ohm di impedenza oppure un’interfaccia di inoltro chiamata per sistemi 4+n elettronici Urmet 788/22 se trovo l'altoparlante con quelle caratteristiche posso collegarlo direttamente (rispettando la polarità) ai morsetti CA/6? Invece se uso l'interfaccia 788/22, ho un contatto pulito sull'uscita (C/NA) oppure è autoalimentata? Grazie
Messaggi consigliati