catobleba Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Un saluto a tutti. Chiedo per favore aiuto sul problema del titolo. Dunque questa mia TV aveva solo suono e niente video. Ho fatto le prove del caso e ho constatato che erano alcune strisce led bruciate. Premetto che è la seconda volta che mi accingo a fare questo tipo di lavoro. Non così complesso. Smontato tutto ho messo da parte e in ordine i 4 fogli sopra le strisce pannello rigido e gli altri 3. Ho montato tutte le barre e i fogli relativi. Ma mi è venuto un dubbio perché la mia compagna li ha spostati da un altra parte, ed io sbadato a non averli segnati ( fesso) li posati così come li ho trovati, a partire da quello rigido in su. Ora il quando ho riacceso la TV lo schermo presente il difetto della foto che ho postato, il video non sono riuscito a postarlo, e chiedo, secondo voi, sarà qualche errore di posizionamento dei fogli o altro difetto? Grazie per chi mi può aiutare.
mistertv Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 9 ore fa, catobleba ha scritto: Premetto che è la seconda volta che mi accingo a fare questo tipo di lavoro. Non così complesso. A quanto pare invece non hai usato le precauzioni procedurali del caso ed il pannello si è venato.
catobleba Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Grazie mister TV, ma ti posso garantire che ho usato tutte le precauzioni, sapendo a cosa andavo incontro, nessuna forzatura , tutta la delicatezza necessaria. Quindi su questo posso stare tranquillo.
catobleba Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Comunque il pannello è integro nessuna venatura . A meno che non ha qualche problema la tcon
3kek1 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Oh mammasanta, certo si dice crepato, cosa c' entrano le vene? cappero si vede lontano 100m che è crepato.. non è che voglio mettere zizzania ma discutere se è crepato o meno è troppo scarso dai.. Modificato: 6 ore fa da 3kek1
catobleba Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie s tutti delle risposte . Saluti
mistertv Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ma la vedi la curvatura della lesione ed i punti neri che ti ho cerchiato in rosso? Come le vuoi chiamare se non lesioni? Ed anche le righe sono tipiche della rottura dei cristalli. Tu metti mano occasionalmente agli apparecchi elettronici vero? Voglio dire...non sei cosi esperto giusto?
Messaggi consigliati