plozio Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Ho controllato sul sito della Schneider ma non sono riuscito a capire quale contenitore soddisfi le mie esigenze. Devo trovarne uno in cui possa montare il salvamotore e il contattore che mi permetta di accedere ai pulsanti, possibilmente di tip IP65. Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Devi cercare queste serie di prodotti TeSys LG, LJ, ma risultano max IP55. Diversamente devi acquistare tutte le apparecchiature che ti occorrono e costruirla: la cassetta può essere di una marca qualsiasi. Probabilmente per ottenere IP65 dovrai usare una cassa a doppia porta.
plozio Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, Marco Fornaciari ha scritto: Devi cercare queste serie di prodotti TeSys LG, LJ, ma risultano max IP55. Diversamente devi acquistare tutte le apparecchiature che ti occorrono e costruirla: la cassetta può essere di una marca qualsiasi. Probabilmente per ottenere IP65 dovrai usare una cassa a doppia porta. Vorrei usare un tipo di scatola come in figura ma non mi è chiaro se riesco ad installare tutti e due i componenti, perchè attualmente sono in una scatola stagna, dove non passa aria. Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 58 minuti fa Segnala Inserita: 58 minuti fa Quella cassetta è per il solo magnetotermico: apri/scarica le istruzioni e gli altri pdf quando apri la pagina del catalogo on line.
Messaggi consigliati