elettrogl Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Ciao, ho una Vaporella Polti Prof 1100 praticamente come nuova, mi sapete dire a che anno può risalire questo modello, quanto poteva costare all'origine e quanto può valere oggi ? Alcune caratteristiche: Pressione massima: 3 bar. Potenza totale: 1750 W. Potenza caldaia: 1000 W. Potenza ferro: 750 W. Emissione vapore: Fino a 80 g/min, regolabile tramite l'apposita manopola. Tipo di vapore: Vapore secco ad alta pressione, ideale per penetrare a fondo nei tessuti. Capacità utile della caldaia: 1,1 litri (garantisce un'autonomia media di circa 1 ora / 1 ora e mezza di stiratura). Materiale della caldaia: Lega speciale Extra Alp (alluminio ad alta efficienza) resistente agli attacchi del calcare. Tipo di riempimento: Tradizionale a caldaia chiusa. Richiede lo spegnimento e il raffreddamento prima di poter effettuare il rabbocco dell'acqua. Tappo di sicurezza: È un tappo a vite meccanico che non si svita se all'interno della caldaia è ancora presente anche una minima pressione residua. Modificato: 2 ore fa da elettrogl
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Visto che fuori fa caldo e non ho nulla di necessario da fare. In rete risulta un prezzo da nuovo attorno ai 90€, e qualcosa di usato a circa la metà.
Messaggi consigliati