Roberto-271 Inserito: ieri dalle 17:53 Segnala Inserito: ieri dalle 17:53 Buona sera a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile collegare il campanello di casa al video citofono urmet 1760/6 Grazie
ROBY 73 Inserita: ieri dalle 20:26 Segnala Inserita: ieri dalle 20:26 Ciao Roberto-271, 2 ore fa, Roberto-271 ha scritto: è possibile collegare il campanello di casa al video citofono urmet 1760/6 Cioè? Cosa intendi di preciso per "campanello di casa"? Che tipo di campanello hai? Posta un paio di foto, magari anche dell'articolo preciso del campanello, anche per capire a quale tensione funziona Comunque, in teoria ti serve un attuatore, oppure fai prima a comprare un altro citofono solo audio che costa meno e lo puoi usare come secondo apparecchio
Roberto Garoscio Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Sì, ai morsetti CP chiamata al piano, un pulsante.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 11 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Sì, ai morsetti CP chiamata al piano, un pulsante. Anche questo è vero, anche se sinceramente da come ho capito io il quesito (e magari, sicuramente mi sbaglio), Roberto-271 vorrebbe collegare una suoneria tradizionale in parallelo a quella del 1760/6, per questo ho chiesto spiegazioni
Messaggi consigliati