Vai al contenuto

Centralina BFT Polluce 2E e ricevente sconosciuta

Messaggi consigliati

Flavietto
Inserito:

Buongiorno, sono alle prese con una basculante che monta 2 motori BFT ARM2-SQ comandati dalla centralina Polluce 2E e da una schda ricevente non meglio identificata.
Ho già trovato in rete li manuale della Polluce, non riesco però a capire marca e modello della scheda radioricevente.

Allego foto.image.thumb.jpeg.b7e6c268bb5e830a8d50417c9981b3db.jpeg

Centralina BFT Polluce 2E

image.thumb.jpeg.c797939a0811b1b0acac8f982859c66e.jpeg

Scheda radioricevente ignota.

Ah, naturalmente il problema è che agendo sul telecomando non succede nulla. Il telecomando (4 tasti, Remocon RMC165CS) apre anche altri due cancelli, e lì funziona bene.

Chiedo a qualcuno di voi se riesce ad identificare la ricevente.

Seconda domanda: scheda Polluce, il manuale riporta "morsetti 19-20 Pulsante Start ( apre-chiude N.O.)", chiudendo questi contatti posso attivare l'apertura/chiusura della basculante?

Grazie

Inserita:

Ciao Flavietto,

4 ore fa, Flavietto ha scritto:

una schda ricevente non meglio identificata.
Ho già trovato in rete li manuale della Polluce, non riesco però a capire marca e modello della scheda radioricevente.  Allego foto.........

Ah, naturalmente il problema è che agendo sul telecomando non succede nulla. Il telecomando (4 tasti, Remocon RMC165CS) apre anche altri due cancelli, e lì funziona bene.

No, non viene in mente nemmeno a me l'articolo della ricevente (che non dovrebbe essere BFT), ma hai provato a estrarla dal connettore bianco e vedere se sul retro c'è scritto qualcosa?

Le altre due schede riceventi sugli altri due cancelli, sono uguali a questa, oppure di altra marca / articolo?  Casomai posta le foto

4 ore fa, Flavietto ha scritto:

Seconda domanda: scheda Polluce, il manuale riporta "morsetti 19-20 Pulsante Start ( apre-chiude N.O.)", chiudendo questi contatti posso attivare l'apertura/chiusura della basculante?

Sì esatto!

Anche se ce l'hai già, male non fa:

https://www.stores-volets-haute-savoie.com/images/stories/pdf/porte_de_garage/811199A_02.pdf

Inserita:
20 minuti fa, ROBY 73 ha scritto:

Le altre due schede riceventi sugli altri due cancelli, sono uguali a questa, oppure di altra marca / articolo? 

Se puoi, prova a invertire una di quelle funzionanti con questa "incriminata" e vedi come vanno le cose