Flavietto Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno, sono alle prese con una basculante che monta 2 motori BFT ARM2-SQ comandati dalla centralina Polluce 2E e da una schda ricevente non meglio identificata. Ho già trovato in rete li manuale della Polluce, non riesco però a capire marca e modello della scheda radioricevente. Allego foto. Centralina BFT Polluce 2E Scheda radioricevente ignota. Ah, naturalmente il problema è che agendo sul telecomando non succede nulla. Il telecomando (4 tasti, Remocon RMC165CS) apre anche altri due cancelli, e lì funziona bene. Chiedo a qualcuno di voi se riesce ad identificare la ricevente. Seconda domanda: scheda Polluce, il manuale riporta "morsetti 19-20 Pulsante Start ( apre-chiude N.O.)", chiudendo questi contatti posso attivare l'apertura/chiusura della basculante? Grazie
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Flavietto, 4 ore fa, Flavietto ha scritto: una schda ricevente non meglio identificata. Ho già trovato in rete li manuale della Polluce, non riesco però a capire marca e modello della scheda radioricevente. Allego foto......... Ah, naturalmente il problema è che agendo sul telecomando non succede nulla. Il telecomando (4 tasti, Remocon RMC165CS) apre anche altri due cancelli, e lì funziona bene. No, non viene in mente nemmeno a me l'articolo della ricevente (che non dovrebbe essere BFT), ma hai provato a estrarla dal connettore bianco e vedere se sul retro c'è scritto qualcosa? Le altre due schede riceventi sugli altri due cancelli, sono uguali a questa, oppure di altra marca / articolo? Casomai posta le foto 4 ore fa, Flavietto ha scritto: Seconda domanda: scheda Polluce, il manuale riporta "morsetti 19-20 Pulsante Start ( apre-chiude N.O.)", chiudendo questi contatti posso attivare l'apertura/chiusura della basculante? Sì esatto! Anche se ce l'hai già, male non fa: https://www.stores-volets-haute-savoie.com/images/stories/pdf/porte_de_garage/811199A_02.pdf
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 20 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Le altre due schede riceventi sugli altri due cancelli, sono uguali a questa, oppure di altra marca / articolo? Se puoi, prova a invertire una di quelle funzionanti con questa "incriminata" e vedi come vanno le cose
Messaggi consigliati