burida62 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Un saluto a tutti del forum. Gentilmente una vostra considerazione sul mio problema. Il 1 giugno di notte a causa di un forte temporale con saette mi è partita la scheda e alimentatore del mio cancello a battente CAME ATI5000. Il mio elettricista dopo due settimane mi ha sostituito il tutto ma da quando c’è la scheda nuova il motore è rumoroso in apertura e chiusura. Rumore come di ingranaggi. Ho pulito la vite senza fine ingrassandola con del nuovo grasso al litio ma non è cambiato nulla. Premetto che il motore ha 28 anni però prima della nuova scheda il rumore non c’era. Grazie.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao burida62, 1 ora fa, burida62 ha scritto: Il mio elettricista dopo due settimane mi ha sostituito il tutto ma da quando c’è la scheda nuova Che articolo di scheda c'era e quale c'è adesso? Com'è stata impostata con i dip-switch e/o con la regolazione della coppia / forza? Posta un paio di foto della vecchia e nuova centralina, con i dipswitch in vista 1 ora fa, burida62 ha scritto: il motore è rumoroso in apertura e chiusura. Rumore come di ingranaggi. .......... Premetto che il motore ha 28 anni Il condensatore di spunto nel motore quanti anni ha? E' collegato correttamente? Se muovi il cancello a mano, lo senti ugualmente il rumore di ingranaggi?
burida62 Inserita: 57 minuti fa Autore Segnala Inserita: 57 minuti fa (modificato) Domani posto le foto. Il condensatore è a posto misurato con multimetro. Non ho provato manualmente se fa ugualmente il rumore ma per logica il rumore non dovrebbe farlo perché manualmente il moto riduttore non gira Modificato: 53 minuti fa da burida62
Messaggi consigliati