amedeone Inserito: ieri dalle 17:17 Segnala Inserito: ieri dalle 17:17 Dopo un periodo di inattività il circolatore in questione non parte, codice errore E2, ho provato a sbloccare girando l'alberino con il cacciavite ma niente. Ho aperto il blocco motore e la girante appare bloccata. come posso forzarla a ripartire. Grazie
mrgianfranco Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa 13 ore fa, amedeone ha scritto: Ho aperto il blocco motore e la girante appare bloccata. come posso forzarla a ripartire Non riesci a farla girare a mano? Neanche delicatamente con l' ausilio di una pinza a pappagallo?
amedeone Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa con la pinza ho paura di romperla, sembra bloccata, probabilmente dal calcare, qualche suggerimento?
drn5 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Potresti aprirla, appoggiarla a girante in su, riempirla di anticalcare da supermercato e lasciarla a riposare per una notte. Poi provi a farla girare. Non credo sia un problema di calcare, credo proprio meccanico, però tentare non le fa male.
amedeone Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa ho risolto, ho dato dei colpetti sull'alberino con un cacciavite e poi la girante con il pappagallo avvolgendola prima con della stoffa si è sbloccata. grazie a tutti per i suggerimenti
Messaggi consigliati