Fiorenzo59 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Scusate, ho bisogno del vostro aiuto, ( ho cercato sul forum ma non ho trovato la soluzione ) mi hanno installato in villetta UNIFAMILIARE una pulsantiera esterna modello 343062 Linea 2000L e ha due tasti . Il problema è che solo il tasto superiore fa "suonare" i tre videocitofoni serie 100 in casa . Qualche aiutino per far funzionare entrambi i tasti ? cioè entrambi funzionino allo stesso modo per UNIFAMILIARE ho aperto la postazione esterna e nella Sede dei configuratori non c'è inserito nulla .... Grazie a tutti e scusate se ho fatto qualche errore, ma sono nuovo del forum ho visto su un manuale questa scritta ma vorrei delle certezze S = 9 chiamata generale in impianto monofamiliare e tono di conferma serratura; ( io ho a disposizione questi configuratori, nel caso N°2 Pz del N°1 , N°1 Pz del N°9 ,N°1 Pz del N°2 ; N°1 Pz del 3 ) Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Se sul manuale c'è scritto 6 minuti fa, Fiorenzo59 ha scritto: S = 9 chiamata generale in impianto monofamiliare e tono di conferma serratura; basta: spegnere l'impianto, inserire il configuratore 9 in S e riaccendere l'impianto. Tutto qui.
Messaggi consigliati