francesco58 Inserito: 22 luglio Segnala Inserito: 22 luglio (modificato) Buongiorno, A vuoto la centrifuga gira perfettamente. Con il carico, sempre a metà del max, la centrifuga fa sbattere il peso superiore sulla copertura e la devo fermare. È in bolla con il pavimento. Temo fortemente siano le sospensioni esaurite Suggerimenti per la sostituzione? Il fatto che a vuoto non dia problemi potrebbe indicare che la crociera è integra? Grazie per le risposte Francesco Modificato: 22 luglio da francesco58 dettagli
michpao Inserita: 22 luglio Segnala Inserita: 22 luglio (modificato) 15 minuti fa, francesco58 ha scritto: sempre a metà del max, la centrifuga fa sbattere il peso superiore sulla copertura Questo fa capire che non frenano. Comunque togli il coperchio, premi la vasca verso il basso e se quando la rilasci rimbalza, significa che devi mettere gli ammortizzatori nuovi da 80N. Modificato: 22 luglio da michpao
francesco58 Inserita: 22 luglio Autore Segnala Inserita: 22 luglio Si, rimbalza. Grazie per la risposta
Ciccio 27 Inserita: 22 luglio Segnala Inserita: 22 luglio https://youtu.be/pQMx4zAq8Rw?is=2VRGf2L8qRdOB3jO
borgo77 Inserita: 22 luglio Segnala Inserita: 22 luglio 9 ore fa, francesco58 ha scritto: Con il carico, sempre a metà del max se possibile usala a pieno carico per i tessuti resistenti, mezzo carico solo per sintetici e lana sempre a mezzo carico fai solo danni
francesco58 Inserita: 22 luglio Autore Segnala Inserita: 22 luglio 1 ora fa, borgo77 ha scritto: se possibile usala a pieno carico per i tessuti resistenti, mezzo carico solo per sintetici e lana sempre a mezzo carico fai solo danni Grazie della dritta. Pensavo che farla andare sempre leggera preservasse la macchina
francesco58 Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa Un sincero grazie a tutti, ho montato i nuovi ammortizzatori e sembra che il problema si sia risolto 🤞 E' stato difficile smontare uno dei due perché non avevo un tubo adatto per fare rientrare il fermo, ma alla fine ci sono riuscito. Certo un professionista ci avrebbe impiegato un terzo di quanto ci ho messo io, e poi, trovarne uno disponibile... Questo forum mi ha risolto non pochi problemi. Grazie ancora a tutti
Messaggi consigliati