southofsanity Inserito: ieri dalle 09:52 Segnala Inserito: ieri dalle 09:52 Ciao a tutti per comodità, ho convertito un pannello da wincc a unified, ma ho un dubbio sugli allarmi. allego due screenshot, lamia paura che abbia rimesso i due byte dritti invece che invertiti vedendo l'indirizzo trigger. anche secondo voi ?
Marco Fornaciari Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa (modificato) Fai intervenire un allarme e lo sai per certo. Modificato: 21 ore fa da Marco Fornaciari
southofsanity Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Sono in fase di conversione una simulazione attualmente non e possibile. grazie per i consigli inutili
drn5 Inserita: 53 minuti fa Segnala Inserita: 53 minuti fa ipotizzando che DBpippo.pluto equivale a DB10.DBW20 Non mi è mai venuta la curiosità di investigare se per esempio scrivere DBpippo.pluto.%x3 è come scrivere DB10.DBX20.3 oppure DB10.DBX21.3 perchè normalmente uso uno o l'altro. E' una questione di convenzione..potrebbe in effetti essere "giusta" sia l'una che l'altra... Visto che sei in simulazione hai provato a scrivere 4 righe di codice in una cpu nel simulatore per venirne a capo prima di arrivare sul campo?
southofsanity Inserita: 25 minuti fa Autore Segnala Inserita: 25 minuti fa Forse non so spiegarmi o il mio Italiano non e comprensibile, o andate a cercare non so cosa. ho banalmente convertito un pannello da Wincc a Unified. Non sono in campo sono bello seduto in ufficio, sono in fase di conversione ancora ho un milione di cose da fare sul progetto. la prima cosa che stavo aggiornando sono i messaggi di allarme ed ho notato quanto postato. i due screen shot sono prima e dopo la conversione non e questione di metodo. ho fatto solo una domanda se a qualcuno e capitato per correggere il problema, se c'è, prima di aggiungere carne al fuoco. Ancora il progetto non e pronto per fare una simulazione... buona giornata
drn5 Inserita: 10 minuti fa Segnala Inserita: 10 minuti fa Mai visto, neanche la colonna indirizzo trigger che probabilmente appare perchè il db non è ottimizzato. Auguri.
Messaggi consigliati