agoman Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) buonasera e da ieri che sto facendo una ricerca su questo controller da parete ne ho trovato uno simile ma non saprei se e adatto ho compatibile l'originale non riesco a trovarlo ne ho trovato uno all'estero simile ma e scritto elettrolux non saprei se potrebbe essere compatibile. qualcuno potrebbe aiutarmi nella ricerca? grazie. questo l'originale del cliente. si vede male ma sopra ce scritti xk11 macchina esterna questo sotto con la scritta elettrolux no aermec e quello trovato all'estero, ma sarebbe meglio acquistarlo in italia se si strova perche' il cliente non sa come acquistare dato che ha una certa eta' io gli sto' facendo il favore di trovarglielo. ce anche questo stesso venditore eppure questo sono 3 modelli ma non so se sono tutti compatibili. questo era quello che dicevo sembra simile ma non so se va bene per questo modello di clima. https://www.ebay.com/itm/177361880717 io me ne trovo uno in laboratorio ma e un xk19 non ha i tasti cosi' ma tasti a sfioramento. Modificato: 1 ora fa da agoman
Messaggi consigliati