Pontamanu Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve, ho una scopa elettrica Rowenta RH99F1WO che non arriva tensione alla spazzola. Ho già sostituito: -scheda display e pulsanti -batteria -spazzola. Cosa puo' essere? Grazie.
fisica Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa cosa intendi con ho già sostituito spazzola ? Grazie
Pontamanu Inserita: 32 minuti fa Autore Segnala Inserita: 32 minuti fa 30 minuti fa, fisica ha scritto: cosa intendi con ho già sostituito spazzola ? Grazie la spazzola intera.L'acessorio. Sui terminali dove deve esserci tensione non trovo niente.
fisica Inserita: 27 minuti fa Segnala Inserita: 27 minuti fa 2 minuti fa, Pontamanu ha scritto: Sui terminali dove deve esserci tensione non trovo niente. se sei dotato di un voltmetro, analizzatore o tester, dovresti seguire i fili che partono dai terminali fino a trovare dove misuri la tensione. potrebbe essere un conduttore rotto o fuso, anche perchè all'interno di un aspirapolvere, dopo la batteria, gli interruttori, la scheda, poco resta...
Messaggi consigliati