xlaranic Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Buongiorno a tutti Possiedo un vecchio elvox r976, ha funzionato sempre abbastanza bene, tuttavia ho deciso di sostituirlo con un elvox 8870.1 Ho provato a fare i collegamenti ma non riesco a farlo funzionare Qualcuno sa aiutarmi?
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao xlaranic, 11 ore fa, xlaranic ha scritto: Possiedo un vecchio elvox r976 Dove l'hai trovato questo articolo? Il tuo è un 940A e fa parte del vecchio sistema DIGIBUS di Elvox. 11 ore fa, xlaranic ha scritto: ho deciso di sostituirlo con un elvox 8870.1 Ho provato a fare i collegamenti ma non riesco a farlo funzionare E ha ragione a non funzionare ☺️ L'8870.1 è un classico citofono analogico di un sistema "4+n", quindi completamente diverso dal 940A, basta che tu faccia anche un confronto dell'elettronica che è molto più complessa. A questo punto a te serve un 887B, (attenzione che esiste anche l'887U che è completamente diverso, sempre universale per sistemi "4+n"), oppure un 6201, se clicchi sui codici vai alle pagine con la descrizione dei prodotti e qui sotto c'è il manuale del sistema DIGIBUS per la programmazione: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/S60.86901.SCH.BUS-ManualeDigibus-IT.pdf Facci sapere gli sviluppi
Messaggi consigliati