Mariello62 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno, scusate la mia poca conoscenza Ho un Urmet MOD. 1705 (scheda interna Sch. 1705/90) tre pulsanti (Chiave, Rombo e Cerchio). Devo collegare uno Shelly mini gen3 al pulsante Rombo (apre un cancelletto ), e non so a quali pin della morsettiera devo collegarmi. Ringrazio chiunque mi vorrà aiutare. Allego immagini del citofono
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Ciao Mariello62, 4 ore fa, Mariello62 ha scritto: ......non so a quali pin della morsettiera devo collegarmi. Non mi ricordo di preciso quali, comunque una tra le coppie X1-X2, oppure Y1-Y2, quindi se non è "zuppa è pan bagnato". Prova a mettere in corto per un attimo entrambe le coppie (una alla volta naturalmente) e vedi quale apre il cancelletto che ti serve. Quindi, se un pulsante (rombo o cerchio che sia), apre il cancelletto, l'altro che funzione ha? Facci sapere i risultati Modificato: 3 ore fa da ROBY 73
Mariello62 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Quello con il simbolo Cerchio, apre un cancello carraio a due ante, all'ingresso del comprensorio di 5 famiglie, mentre quello grande con il simbolo della chiave non fa nulla. Ti volevo chiedere anche un'altra cosa. Se compro anche uno shelly blu button e lo configuro per azionare lo shelly mini 1. Può andare bene, per non tornare dentro casa ed aprire dal citofono. Grazie
Messaggi consigliati