gettis Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa (modificato) Buongiorno. In questo impianto si é bruciato il motore che spingeva l'acqua; con il nuovo mi hanno dato dei raccordi di 1 pollice, ma quando ho svitato i vecchi raccordi quelli nuovi non si avvitano perché la filettatura é differente e sono leggermente più grandi. Qualcuno di voi gentilmente saprebbe riconoscere dalle foto che tipo di raccordi sono. Grazie Modificato: 10 ore fa da gettis
Marco Fornaciari Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa (modificato) Quello è un banale raccordo a bocchettone conico, si usano per rendere montabili, e poi smontabili, parti di impianto che diversamente non sarebbe possible costruire. Nella installazione di: pompe, contatori, alcune valvole, e altre apparecchiature sono di fatto obbligatori. Direi che sei a digiuno di questi lavori, è meglio che ti rivolgi a un esperto che viene a vedere la reale situazione o poi di indica cosa esattamente serve in quella specifica situazione, e magari fa lui il lavoro. Anche perché ci saranno da prendere delle misure e poi associarle alle carattristiche dei raccordi/riduzioni/tubi che servono. Modificato: 8 ore fa da Marco Fornaciari
gettis Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Vi ringrazio per le vostre risposte ma ho girato già due negozi che vendono componenti per idraulica e nessuno ha questo tipo di raccordo. Domani andrò in un altro negozio e vedrò cosa mi dice
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Giunto a tre pezzi in ottone o in ferro . M e F / F F Maschio e femmina o femmina e femmina. A seconda dei raccordi adiacenti su cui devi raccordare . Devi solo sapere se è da 3/4 o da 1" Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo
click0 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 5 minuti fa, gettis ha scritto: nessuno ha questo tipo di raccordo. il raccordo completo è composto dalle due parti che si vedono in primo piano in foto
Messaggi consigliati