Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho appena acquistato e acceso per la prima volta il piano a induzione nel titolo. Come gli viene data alimentazione, fa le tre sequenze nelle foto, per poi spegnersi e non reagire più ai comandi. Nel manuale non trovo nessun riferimento all'errore C02. Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere?

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Inserita:

ma hai provato a fare l'impostazione della potenza? non lo lascia fare?

essendo una prima installazione  direi che è meglio sentire l'assistenza clienti

Inserita:

Si ho provato, ma non reagisce al comando. Dopo avermi mostrato il codice di errore si spegne e non reagisce più ai comandi. Assistenza clienti whirlpool ha detto che mi ricontatterà...

Inserita:

eh, ti tocca passare da loro, facci sapere come si risolve e con che tempi

• 4 weeks later...
Inserita:

Alla fine il problema era che il piano vero e proprio si era allontanato dal vetro, pertanto non andavano i comandi touch. Un grazie agli installatori della cucina che per farci stare il piano a induzione, anzichè fresare un ulteriore cm per farcelo stare, hanno deciso di rimuovere le due viti torx che tenevano fissata l'elettronica al piano in vetro. Così facendo il piano era fissato solo da un lato e la parte anteriore dei comandi "penzolava".  

Inserita:

AH BENE,

spero non siano state viti segnate sennò ciaone garanzia