Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato un appartamento e mi sono da poco trasferito. In questo momento è presente una lavatrice classica, sistemata nel bagno, lasciata dal vecchio proprietario, un po' vecchiotta che preferirei cambiare. Nell'appartamento è presente un piccolo ripostiglio dove prima vi era anche un'asciugatrice che è stata portata via e che occupava praticamente tutta la superficie del ripostiglio. Mi sarebbe balenata l'idea di acquistare una lavasciuga da sistemare nel bagno al posto della vecchia lavatrice e avere così libero tutto il ripostiglio che mi farebbe molto comodo. Secondo voi farei bene? Considerate che sono solo e che non ho molte pretese in quanto anche poco esperto. Sapreste consigliarmi un modello decente che non costi una follia? Come budget posso arrivare a 600-700€ massimo.

Grazie mille 

Inserita:
1 ora fa, DrumTeo ha scritto:

Secondo voi farei bene?

Spassionatamente, no. La lavasciuga è da considerare solo e soltanto quando non hai spazio fisico per mettere una asciugatrice e non hai nemmeno modo di stendere all'aria. Tipo micro appartamento londinese a Westminster. 

Le lavasciuga sono macchine con un ciclo di vita più breve rispetto ad una lavatrice e asciugatrice separata. Inoltre non offriranno mai un risultato (sopratutto nell'ambito dell'asciugatura) paragonabile ai due dispositivi separati.

Ad ogni modo, nel tuo budget vedo bene il gruppo Electroux (magari qualche AEG in offerta capita) e LG.