DrumTeo Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato un appartamento e mi sono da poco trasferito. In questo momento è presente una lavatrice classica, sistemata nel bagno, lasciata dal vecchio proprietario, un po' vecchiotta che preferirei cambiare. Nell'appartamento è presente un piccolo ripostiglio dove prima vi era anche un'asciugatrice che è stata portata via e che occupava praticamente tutta la superficie del ripostiglio. Mi sarebbe balenata l'idea di acquistare una lavasciuga da sistemare nel bagno al posto della vecchia lavatrice e avere così libero tutto il ripostiglio che mi farebbe molto comodo. Secondo voi farei bene? Considerate che sono solo e che non ho molte pretese in quanto anche poco esperto. Sapreste consigliarmi un modello decente che non costi una follia? Come budget posso arrivare a 600-700€ massimo. Grazie mille
Ganimede77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 1 ora fa, DrumTeo ha scritto: Secondo voi farei bene? Spassionatamente, no. La lavasciuga è da considerare solo e soltanto quando non hai spazio fisico per mettere una asciugatrice e non hai nemmeno modo di stendere all'aria. Tipo micro appartamento londinese a Westminster. Le lavasciuga sono macchine con un ciclo di vita più breve rispetto ad una lavatrice e asciugatrice separata. Inoltre non offriranno mai un risultato (sopratutto nell'ambito dell'asciugatura) paragonabile ai due dispositivi separati. Ad ogni modo, nel tuo budget vedo bene il gruppo Electroux (magari qualche AEG in offerta capita) e LG.
DrumTeo Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 1 ora fa, Ganimede77 ha scritto: Spassionatamente, no. La lavasciuga è da considerare solo e soltanto quando non hai spazio fisico per mettere una asciugatrice e non hai nemmeno modo di stendere all'aria. Tipo micro appartamento londinese a Westminster. Le lavasciuga sono macchine con un ciclo di vita più breve rispetto ad una lavatrice e asciugatrice separata. Inoltre non offriranno mai un risultato (sopratutto nell'ambito dell'asciugatura) paragonabile ai due dispositivi separati. Ad ogni modo, nel tuo budget vedo bene il gruppo Electroux (magari qualche AEG in offerta capita) e LG. Ti ringrazio molto per il tuo feedback... immaginavo questo tipo di risposta. Mi sa che quindi dovrei sacrificare il ripostiglio e mettere un'asciugatrice normale e tenere per adesso la vecchia lavatrice. Ti chiedo a questo punto un consiglio anche sulle asciugatrici.. dove mi posso orientare? L'unico requisito, a parte il budget, è che deve essere di tipo slim.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora