PhantomEVO1 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) buon giorno a tutti, ho questo fastidiosissimo problema su questa scheda MARTORIATA: sfiammata piu e piu volte nell'arco degli ultimi 3 anni e sempre ripresa in qualche modo, sopratutto con decine di piste riucostruite si accende e non da errori, appena mandi il comandi di apertura, le braccia prendono l'input iniziano ad aprirsi e si stacca il salvavita.riattacandolo torna ad accendersi perfettamente: cosa potrebbe essere? e poi altre due domande: super banali. i bracci sono stati adattati a un cancello che non li prevedeva (sono stati saldati): ultimamente il braccio di sinistra si strappa, e il vicino rimonta sempre dei perni che poi puntualmente si spezzano....secondo me c'è qualche errore concettulae di montaggio, come si potrebbe ovviare? oltretutto sempre questo braccio, da quando sto in questo complesso, non si è mai aperto completamente. il mio vicino sostiene sia un problema di olio (che lui di tanto in tanto rabocca). ho visto che ci sono due viti....possono entrarci qualcosa? lui dice che non so quale sia la differenza e a cosa servano... grazie a chi vorra aiutarmi Modificato: 2 ore fa da PhantomEVO1
Messaggi consigliati