Vai al contenuto

Frigorifero per casa in montagna messa in funzione rapida

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno devo cambiare il frigorifero che ho in un alloggio in montagna al momento ce ne è uno a incasso ma vorrei prenderlo libera installazione vorrei un frigorifero combinato no frost , misurse larghezza 60 o anche 54 e altezza 180, congelatore mi bastano anche solo 2 cassetti  la frigo con cassetto zero gradi per carne e quello per frutta e verdura , mi piacerebbe che avesse la funzione di sanificazione tipo plasmacluster di panasonic e sopratutto mi servirebbe che fosse utilizzabile il prima possibile dopo l accensione visto che tutte le volte lo dovrei accendere e spegnere a fine soggiorno, a tal proposito sarebbe utile se avesse una funzione di raffreddamento super veloce o magari se fosse connesso e avesse la possibilità di essere acceso  preventivamente via internet , anche se forse ci sarebbe il problema di doverlo lasciare aperto quamdo spento e chiuderlo primandi accenderlo.

Come marche io ero affezionatona panasonic ma so che non fa piu frigoriferi in europa , credo che ora ci siano solo gli sharp simili  ma se ha quello che cerco anche altri marchi vanno bene , ad esempio ho visto che hanno caratteristiche interessanti gli lg con un ottima quantità di cibo congelato nelle 24 ore .

Grazie mille saluti Nicola.