robi1 Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa (modificato) Ciao a tutti ho acquistato elvox come sostituto dell’urmet perché non riuscivo più ad aprire il cancelletto. Ho collegato tutto secondo lo schema che c’è sul manuale ma non c’è il morsetto per il cavetto CA e quando suonano dal cancelletto non si sente suonare. Come posso risolvere? grazie ps inoltre il morsetto 6 su urmet, nella tabella del manuale elvox è segnato 4 Modificato: 11 ore fa da robi1
robi1 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Allego foto di come era collegato su urmet e come è collegato su elvox. Si vede il cavo che si urmet era collegato al morsetto ca e adesso non è collegato perché non c’è posto.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao robi1, il morsetto CA diventa il morsetto 6 dell'Elvox, mentre il morsetto 9 diventa il 7 del 887U. Inoltre devi spostare il jumper CN5 su E, perché il vecchio Urmet ha la chiamata Elettronica, per questo non suona. Facci sapere i risultati Ciao robi1, il morsetto CA diventa il morsetto 6 dell'Elvox, mentre il morsetto 9 diventa il 7 del 887U. Inoltre devi spostare il jumper CN5 su E, perché il vecchio Urmet ha la chiamata Elettronica, per questo non suona. Facci sapere i risultati
robi1 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie ROBY 73, il morsetto 9 l’ho collegato giusto al 7 dell’elvox. Il cavo CA che era collegato sull’urmet devo collegarlo al 6 dell’elvox insieme a quelli che ho già collegato?
Messaggi consigliati