Joeyye1 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 6 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ecco, manco hanno quella scusante allora. Ma tu li hai chiamati e detto che da libretto di installazione hai visto che quello non va bene? Insomma dicci a che punto sei arrivato con i colloqui con loro. Ho chiamata stamattina il responsabile. Che deve venire a vedere lavoro fatto settimana prossima. Gli ho detto che non accetto un lavoro fatto così. Per il buco fatto per sbaglio mi devo preoccupare? Hanno chiuso con cemento e non so nemmeno se hanno chiuso bene.
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa ma la posizione, altezza a parte, l'hai scelta tu? gli hai detto di stare in angolo per fare meno canala possibile? dal prezzo direi che hai fatto acquisto e installazione, almeno questa è una cosa buona. Sono installatori segnalati nel sito del produttore?
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Allora quando vieni ti consiglio di avere sottomano il manuale di installazione, leggi bene tutte le misure e le distanze degli split dalle pareti vicine, in modo di poter discutere di cose concrete. Gli errori succedono a tutti, dici che così non può funzionare bene perché non è montato come da prescrizioni di fabbrica.
alighi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 9 ore fa, Joeyye1 ha scritto: Durante i lavori, il tecnico ha iniziato a fare un foro a tazza nell'angolo sbagliato. Ha interrotto il lavoro a metà perché ha incontrato una parte di cemento pieno (credo un cordolo o una trave strutturale, il muro è in cemento armato il muro può essere di cemento come certe case difatti non si vedono ferri "perché ha incontrato una parte di cemento" ecco quello e un pilastro sicuramente e difatti hanno smesso subito. per il montaggio obrobioso aspetto risposte come clik o reka anche se non giustificano Modificato: 1 ora fa da alighi
click0 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) il buco della seconda foto è semplicemente troppo a sinistra o c'è una differenza tra le due pareti della casa o sono andati a prendere un punto più morbido dove forare non è minimamente strutturale e semplicemente la parte finale della lastra della muratura Modificato: 1 ora fa da click0
Messaggi consigliati