Joeyye1 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 6 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ecco, manco hanno quella scusante allora. Ma tu li hai chiamati e detto che da libretto di installazione hai visto che quello non va bene? Insomma dicci a che punto sei arrivato con i colloqui con loro. Ho chiamata stamattina il responsabile. Che deve venire a vedere lavoro fatto settimana prossima. Gli ho detto che non accetto un lavoro fatto così. Per il buco fatto per sbaglio mi devo preoccupare? Hanno chiuso con cemento e non so nemmeno se hanno chiuso bene.
reka Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa ma la posizione, altezza a parte, l'hai scelta tu? gli hai detto di stare in angolo per fare meno canala possibile? dal prezzo direi che hai fatto acquisto e installazione, almeno questa è una cosa buona. Sono installatori segnalati nel sito del produttore?
Alessio Menditto Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Allora quando vieni ti consiglio di avere sottomano il manuale di installazione, leggi bene tutte le misure e le distanze degli split dalle pareti vicine, in modo di poter discutere di cose concrete. Gli errori succedono a tutti, dici che così non può funzionare bene perché non è montato come da prescrizioni di fabbrica.
alighi Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) 9 ore fa, Joeyye1 ha scritto: Durante i lavori, il tecnico ha iniziato a fare un foro a tazza nell'angolo sbagliato. Ha interrotto il lavoro a metà perché ha incontrato una parte di cemento pieno (credo un cordolo o una trave strutturale, il muro è in cemento armato il muro può essere di cemento come certe case difatti non si vedono ferri "perché ha incontrato una parte di cemento" ecco quello e un pilastro sicuramente e difatti hanno smesso subito. per il montaggio obrobioso aspetto risposte come clik o reka anche se non giustificano Modificato: 4 ore fa da alighi
click0 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) il buco della seconda foto è semplicemente troppo a sinistra o c'è una differenza tra le due pareti della casa o sono andati a prendere un punto più morbido dove forare non è minimamente strutturale e semplicemente la parte finale della lastra della muratura Modificato: 4 ore fa da click0
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 6 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Sicuramente, ma te è capitato un caso simile? Col mio lavoro, inciampare fallimenti di clienti e contestazioni, ovvero essere chiamato a verificare il lavoro degli altri era una cosa abbastanza abituale. Quando ci ho rimesso, di fatto io sono stato in buone fede (quindi co****ne), il fornitore di quanto non funzionava e altri sono spariti o/e si sono appellati che sui cantieri e i progetti loro non hanno competenza, sorvoliamo. Però su quelle applicazioni in quei contesti di fatto un perito di parte non lo trovi da nessua parte sul pianeta. Ho giusto recentemente rinunciato ad una consulenza, anche econimicamenete e deisamente valida, appunto perché il fabbricante lo Hw mi ha fregato una volta e adesso non si capisce più che cosa stia combinando (e non è uno dei blasonati), infatti chi sta facendo il lavoro (utente in proprio) stà avendo i problemi che gli avevo già preannunciato, pure nero su bianco. Modificato: 1 ora fa da Marco Fornaciari
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 3 minuti fa, Marco Fornaciari ha scritto: Però su quelle applicazioni in quei contesti di fatto un perito di parte non lo trovi da nessua parte sul pianeta. Eh appunto.
Messaggi consigliati