armageddon63 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buongiorno. Premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscito a trovare una discussione che riuscisse a darmi risposta al mio problema (se magari mi è sfuggita e mi si vuol fare dirottare su quella FAQ non ci sono problemi. Intanto espongo il mio di problema. Vorrei poter vedere i canali provenienti dalla mia parabola ad un televisore SMART (Samsung) senza utilizzare il cavo coassiale per parabola in quanto non ho la possibilità di "stendere" tale cavo senza che si veda (si vedrebbe per 5 metri un cavo a penzoloni che non sarebbe esteticamente bello). Ho provato a capire se prodotti come Lemorele Trasmettitore e Ricevitore oppure PWAYTEK Trasmettitore e ricevitore HDMI wireless con decodifica 4K, o ancora un Trasmettitore e ricevitore HDMI wireless, extender HDMI aggiornato 2025 60M, decodifica 4K ingresso 1080P uscita, Plug&Play HDM I wireless portatile potessero fare al caso mio. Allego foto prodotti. Grazie per l'attenzione. Modificato: 2 ore fa da armageddon63
Domenico Maschio Inserita: 59 minuti fa Segnala Inserita: 59 minuti fa e l'alimentazione alla parabola come gliela dai ?
Messaggi consigliati