massi73 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Un saluto a tutti, cerco consiglio per la nuova lavatrice per mia madre visto che alla Ardo 55FL127SW dopo 9 anni sono andati i cuscinetti e ormai in centrifuga sembra un jet al decollo. Budget +-400 euro per una lavatrice 7/8 kg, semplice e senza collegamento a smartphone o altri effetti speciali che possa durare possibilmente una decina d’anni senza interventi particolari. Io avrei visto: - la WN84SEA1 della Smeg - la EW6F18DW della Electrolux Qualcuno me le può sconsigliare per eventuali problemi noti? Qualsiasi altro consiglio è il benvenuto, grazie.
Ciccio 27 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa La Smeg è o Beko o Vestel. Se Vestel, potrebbe avere la vasca apribile. L'altra, se è una slim, è ancora quasi tutta una Ardo... I miei ce l'hanno da 11 anni, ancora perfetta.
massi73 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa No non è una slim. Sarei orientato su smeg perchè ho l'assistenza a 2 passi da casa se ci fossero problemi in garanzia e io ho una smeg wht814asit da 2 anni e per ora tutto ok. L'elettrolux mi sembra sia molto facile trovare eventuali ricambi...
Messaggi consigliati