Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti, cerco consiglio per la nuova lavatrice per  mia madre visto che alla Ardo 55FL127SW dopo 9 anni sono andati i cuscinetti e ormai in centrifuga sembra un jet al decollo.

Budget +-400 euro per una lavatrice 7/8 kg, semplice e senza collegamento a smartphone o altri effetti speciali che possa durare possibilmente una decina d’anni senza interventi particolari.

Io avrei visto:

- la WN84SEA1 della Smeg

- la EW6F18DW della Electrolux

Qualcuno me le può sconsigliare per eventuali problemi noti?

Qualsiasi altro consiglio è il benvenuto, grazie.

Ciccio 27
Inserita:

La Smeg è o Beko o Vestel. Se Vestel, potrebbe avere la vasca apribile.

L'altra, se è una slim, è ancora quasi tutta una Ardo...

I miei ce l'hanno da 11 anni, ancora perfetta.

Inserita:

No non è una slim.

Sarei orientato su smeg perchè ho l'assistenza a 2 passi da casa se ci fossero problemi in garanzia e io ho una smeg wht814asit da 2 anni e per ora tutto ok.

L'elettrolux mi sembra sia molto facile trovare eventuali ricambi...

Inserita:

le smeg slim hanno grossi problemi di bilanciamento tanto da spaccare letteralmente il top

electrolux decisamente valide le slim, questa non saprei

Inserita:

Non cerco una slim, i due modelli indicati sono di misure assolutamente normali.

Semplicemente vorrei capire se in generale su modelli base normali +-400 euro (come quelli indicati) sia +-meglio Smeg o Electrolux o anche altra marca ovviamente.

Considerando che per questa cifra non credo si trovi vasca aperta, fondamentalmente mi interessano le marche che secondo voi hanno i cuscinetti meno peggio ed eventuale facile reperibilità di tutti gli altri ricambi con l'obiettivo di far durare la macchina una decina di anni almeno.