giorgio17 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Non voglio ripetermi,ma il cavo è stato sicuramente spostato durante l'installazione.Ho lavorato 20 anni con Aermec che reputo una ditta seria e come ho detto prima Aermec preferisce che i lavori vengano fatti da gente che conosce i suoi prodotti appunto per evitare questi inconvenienti. Dopo se uno vuole arrangiarsi deve anche sopportare i problemi a cui va incontro se non sa dove mettere le mani o se qualche installatore ha deciso che quel cavo non servisse a niente in bella vista.
lostpeace Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 3 ore fa, giorgio17 ha scritto: Non voglio ripetermi,ma il cavo è stato sicuramente spostato durante l'installazione.Ho lavorato 20 anni con Aermec che reputo una ditta seria e come ho detto prima Aermec preferisce che i lavori vengano fatti da gente che conosce i suoi prodotti appunto per evitare questi inconvenienti. Dopo se uno vuole arrangiarsi deve anche sopportare i problemi a cui va incontro se non sa dove mettere le mani o se qualche installatore ha deciso che quel cavo non servisse a niente in bella vista. Sarà, ma c'era aperto un altro post su Facebook del mio stesso identico modello, ho letto di tutto e di più, ma nessuno sapeva dov'era questo attacco o questo cavo, dubito che se era in bella vista come sostieni nessuno lo abbia trovato, secondo Aermec dovevo chiamare un tecnico con spesa minima da 50 € in su,invece dovrebbero pensare a fare delle istruzioni comprensibili per un prodotto venduto a una cifra non certo modica e plug and play, o inserirlo di default Modificato: 1 ora fa da lostpeace
alighi Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa lascia perdere fesbuke scrivono tutti molti senza sapere di cosa si parla 48 minuti fa, lostpeace ha scritto: c'era aperto un altro post su Facebook
Messaggi consigliati