sevenhouses Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve a tutti, Dal 17 luglio, giorno in cui c'è stato un fortissimo temporale a Landriano (PV), non vedo più i canali mediaset e sky, credo che si sia spostata o rotta una delle due antenne del mio impianto in foto. Da ignorante sembrano delle vecchie antenne, e vorrei sostituirle, ma essendo ignorante in materia non so quale modello acquistare. Potreste darmi un suggerimento? Grazie in anticipo. Giuseppe
snipermosin Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa E allora... Sky non lo vedi perchè la parabola è chiaramente "svenuta", infatti guarda verso il basso. Per i canali terrestri mediaset potrebbe trattarsi o di fuori puntamento oppure altri problemi causati da cavo logorato da vecchiaia. Potresti dirci cosa c'è nel sottotetto? Da dove ricevi?
ALLUMY Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Quella non mi sembra una parabola per Sky ma di un operatore come Eolo o DiRete. Le antenne viste in foto sembrano ancora integre, ma ovviamente non so se il vento le ha girate. E il centralino? Sarà ancora vivo?
sevenhouses Inserita: 42 minuti fa Autore Segnala Inserita: 42 minuti fa Scusate, mi sono spiegato male io, per sky intendevo i canali del digitale terrestre, ossia sky tg24, La8 e Cielo. La parabola l'ho ma non la uso. Probabilmente si sono spostate, però l'ultima volta che sono salito sul tetto ho notato che l'antenna che punta a valcava è crepata, quindi spostandela rischierei di romperla del tutto, per questo una volta su vorrei sostituirla.
Messaggi consigliati