matteop7 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buongiorno, sono a chiedervi una mano perchè mi sono incartato nel montaggio del videocitofono 344786. Sto sostituendo un vecchio citofono che ha la configurazione in foto: i due cavi bus ok, insieme a quello bianco, la domanda è dove vado a inserire quello giallo che nel vecchio è in corrispondenza di ET? Allego foto esplicative di citofono vecchio e nuovo. (preciso che il teal con il numero 6 è correttamente posizionato, nella foto il 6 è rovesciato perchè l ho riposizionato al volo per rifare la foto) grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una mano
Maurizio Colombi Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa I fili che erano collegati ai morsetti "ET" e "simbolo pulsante" nel vecchio apparecchio, vanno collegati nei morsetti "simbolo pulsante" del nuovo, senza distinzione.
matteop7 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: I fili che erano collegati ai morsetti "ET" e "simbolo pulsante" nel vecchio apparecchio, vanno collegati nei morsetti "simbolo pulsante" del nuovo, senza distinzione. Grazie mille della dritta! e il ponticello con il 6 è giusto così?
Maurizio Colombi Inserita: 55 minuti fa Segnala Inserita: 55 minuti fa 40 minuti fa, matteop7 ha scritto: e il ponticello con il 6 è giusto così? Si chiama configuratore e deve abbinare il posto interno a tutto il sistema. Deve scrivere un numero con unità e decine nella posizione "N". Credo che sia giusto, purtroppo non si vedono i nomi delle posizioni.
Messaggi consigliati