Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, due settimane fa mi hanno regalato una Rex Avant, credo abbia una ventina d'anni ed era ferma da due. I primi lavaggi ha funzionato bene, poi, durante la centrifuga, la vasca ha iniziato a ballare da tutte le parti producendo un rumore assordante. Questo, però, succede durante le centrifughe del ciclo, mentre durante quella finale la vasca è praticamente ferma e non produce alcun rumore. Alla fine, nel cestello, ho trovato dei pezzi di plastica bianca. Qualche idea? Grazie. 

1786608103843.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Si è rotto qualche braccio del cestello e si sta mangiando la vasca

Inserita:

Meno male che la vasca dovrebbe essere facile da aprire e la crocera si trova a ricambio.

Inserita:
5 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Grazie, domani provo aprirla.

6 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto:

Meno male che la vasca dovrebbe essere facile da aprire e la crocera si trova a ricambio.

Domani verifico, grazie.

raulperez
Inserita:

Grazie, como suggerito, braccio rotto e vasca consumata, ho ordinato i ricambi e li sto aspettando.

Nella vasca ho trovato un gancio libero che, quando cercavo la crociera, ho scoperto essere la molla di sostegno della resistenza, ma non capisco dove si installa...

5.jpg

4.jpg

0.jpg

Inserita:

In quel buchetto della nervatura in corrispondenza di una delle due staffe a cui si fissa il motore. 😉