Leonarduskilovolt Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Un cliente mi ha portato un SONY KD-50X75WL con il seguemnte problema. Si accende funziona tutto regolare ma dopo circa 1 minuto l'immagine si blocca e pian piano partendo dall'angolo in alto a destra diventa tutta nera. Il processore lavora correttamente perchè si sente audio e reagisce ai comandi. Se metto il tv in standby e po lo riaccendo funziona bene per un altro minuto. Qualche idea?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa sembrerebbe un problema di pannello, prova a staccare uno alla volta i flex che vanno al pannello dalla t-con e vedi se cambia qualcosa
Leonarduskilovolt Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Staccando il flat di sinistra non appare mai nessuna immagine. Staccando il flat di destra si accende metà immagine con colori un po sfasati ma rimane acceso.
Leonarduskilovolt Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ho isolato alcune linee sul flat di sinistra usando del nastro isolante. Il tv ora si accende e l'immagine risulta perfetta Speriamo bene.
Leonarduskilovolt Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Scusate. Ho isolato le linee sul flat di destra non di sinistra.
Messaggi consigliati