Leonarduskilovolt Inserito: giovedì alle 09:10 Segnala Inserito: giovedì alle 09:10 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Un cliente mi ha portato un SONY KD-50X75WL con il seguemnte problema. Si accende funziona tutto regolare ma dopo circa 1 minuto l'immagine si blocca e pian piano partendo dall'angolo in alto a destra diventa tutta nera. Il processore lavora correttamente perchè si sente audio e reagisce ai comandi. Se metto il tv in standby e po lo riaccendo funziona bene per un altro minuto. Qualche idea?
Riccardo Ottaviucci Inserita: giovedì alle 10:54 Segnala Inserita: giovedì alle 10:54 sembrerebbe un problema di pannello, prova a staccare uno alla volta i flex che vanno al pannello dalla t-con e vedi se cambia qualcosa
Leonarduskilovolt Inserita: giovedì alle 15:56 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 15:56 Staccando il flat di sinistra non appare mai nessuna immagine. Staccando il flat di destra si accende metà immagine con colori un po sfasati ma rimane acceso.
Leonarduskilovolt Inserita: giovedì alle 16:42 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 16:42 Ho isolato alcune linee sul flat di sinistra usando del nastro isolante. Il tv ora si accende e l'immagine risulta perfetta Speriamo bene.
Leonarduskilovolt Inserita: giovedì alle 16:43 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 16:43 Scusate. Ho isolato le linee sul flat di destra non di sinistra.
Riccardo Ottaviucci Inserita: giovedì alle 18:39 Segnala Inserita: giovedì alle 18:39 comunque è sempre una soluzione posticcia senza alcuna garanzia di durata,alla "finchè dura"
Leonarduskilovolt Inserita: venerdì alle 07:24 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 07:24 Alternativa e' buttare via il televisore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: venerdì alle 07:54 Segnala Inserita: venerdì alle 07:54 o vendere le schede su ebay (sempre più difficile)
Leonarduskilovolt Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Purtoppo si. Speriamo che la modifica regga. Sono fiducioso. Grazie mille per l'aiuto.
Messaggi consigliati